Il dott. Umberto Schiavo, medico del lavoro a Padova è specialista in Igiene e Medicina Preventiva.

Medico competente del lavoro ai sensi dell’art.38 del Decreto Legislativo 81/2008, il dott. Schiavo è presente nell’elenco nazionale dei medici competenti .

Medicina del Lavoro a Padova

Al servizio della medicina del lavoro c’è il medico competente che opera nel settore interponendosi tra l’azienda e il dipendente.

Più preciso e più scrupoloso è il medico competente della medicina del lavoro, più sicuro e privo di pericoli sarà l’ambiente lavorativo.

Il dottor Schiavo opera da anni nell’ambito della medicina del lavoro in un contesto normativo sempre più complesso e più articolato e che ormai coinvolge in responsabilità trasversali sia l’impresa, sia il medico competente della medicina del lavoro, sia i datori di lavoro, sia il Servizio di Prevenzione e Protezione.

Dott. Umberto Schiavo

 

Via Walter Tobagi, 7
35016 Piazzola sul Brenta PD

Telefono: 049 295 2477

Lunedì – Giovedì – Venerdì: Dalle 8:30 alle 12:30
Martedì – Mercoledì: Dalle 15:30 alle 19:30

Il dott. Umberto Schiavo è medico chirurgo specialista in Igiene e Medicina Preventiva, medico competente ai sensi dell’art.38 del Decreto Legislativo 81/2008 , presente nell’elenco nazionale dei medici competenti contenuto presso l’Ufficio II della Direzione Generale della prevenzione sanitaria del Ministero della Salute.

Il dott. Umberto Schiavo esegue l’attività di Medico del Lavoro nelle provincie di Padova, Rovigo, Verona, Venezia, Vicenza e Treviso